back to top
Il decimo è l’anno della rinascita per il circolo Arci Tambourine di Seregno.
Ten Years Young, sgrammaticata storpiatura (concedetecela) di ten years old, è il motto della nuova stagione, la quale mette in scena un rinnovamento che vuole essere un nuovo punto d’inizio per lo storico circolo brianzolo.
Spazio quindi ad un restyling completo che parte dal sito dell’associazione online da oggi (www.tambourine.it, disegnato da Veronica Moglia e sviluppato da Il Tuo Giro Giusto) e che arriva alla sede del circolo, grazie al nuovo design post-industrial curato dall’architetto Francesca Cazzaniga che crea nuove suggestioni visive, assolutamente contemporanee ma con forti richiami alle radici del circolo e alla sua naturale propensione al comfort ed all’accoglienza dei suoi soci.
Nuova è anche la direzione artistica, affidata a Costello’s (www.costellos.it), che si prefigge di esaltare la nuova linea del circolo, rilanciandone il profilo per creare un punto d’interesse prestigioso per il pubblico appassionato di musica.
Il nuovo corso del Tambourine vedrà infatti, da questo punto di vista, l’esibizione degli artisti in veste unplugged, che permetterà agli ascoltatori di trovare una proposta diversa e più autentica degli stessi, creando un clima di ancora più calore ed empatia.
Ai set unplugged si alterneranno anche set elettronici e dj set tematici, che completeranno la proposta musicale per i soci, grazie ad un unico denominatore: il gusto.
Ed il gusto è assolutamente un altro dei nuovi protagonisti della rinascita del Tambourine, perchè ampio spazio è stato destinato al cibo ed al bere, grazie ad un’altra grande novità: la toasteria del Tambourine.

Le sapienti scelte di Alessio Caccavale (per gli amici “Oste”, un nome, una garanzia) presentano un menu che rende l’esperienza culinaria del circolo molto più che un semplice spuntino. I toast infatti saranno preparati con ingredienti di primissima qualità e potranno essere accompagnati da una rinnovata linea sul beverage, che vedrà nella collaborazione con AltroPalato e i suoi vini, la punta di diamante delle nuove cene al Tambourine.E se la cena è troppo impegnativa, tutti i giorni spazio all’HORA FELIZ con l’aperitivo all’italiana dalle 19:00 alle 20:30 con il
meglio della tradizione all’italiana: Spritz, Prosecchino, Spruzà Negroni, Mi-To, Il Milanese, Pellico.
Niente apericena, un ritorno alle tradizioni, patatine, taralli, olive e tutta la fantasia della cucina, con una tapas diversa ogni giorno. E poi c’è IL TAMBOURINO, il personalissimo “champagnino” rosè per cominciare a colorare la serata.

Vien da sè che gli orari del nuovo Tambourine saranno rivisti.
Inoltre l’offerta per i soci sarà completata da tante iniziative socio-culturali in questa fascia oraria, per allietare cene e pre-serate ed accompagnare al meglio all’inizio dei concerti e delle altre attività previste.

CIRCOLO ARCI TAMBOURINE
Apertura porte dal martedì al sabato dalle ore 19:00
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI
info e tesseramento:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.